Arisa lascia XFactor

29 Novembre 2012   16:23  

Dopo la sfuriata a X Factor della settimana scorsa in diretta tv ai danni della "collega" Simona Ventura, Arisa starebbe per lasciare il programma. Decisamente difficile per la cantante di Pignola la puntata andata in onda giovedì scorso, a seguito della quale, per giudizio insindacabile del pubblico, veniva eliminato l'ultimo gruppo assegnato a lei i Frères Chaos. Li aveva strenuamente difesi e protetti, addirittura ringraziando in lacrime lo stesso pubblico che la settimana ancora prima li aveva graziati. Anche lì ci si era accorti che Arisa sembrava decisamente troppo scossa, troppo partecipe al destino dei due ragazzi che si affacciavano al mondo della musica grazie al talent show di Sky. E infatti, ora dopo il bailamme in diretta e le scuse fatte alla Ventura le sue testuali parole sono:

Non sono fatta per la tv. Non so elaborare strategie e non sono lì perché la gente dica: quanto è bella o brava Arisa. Sono lì per dare la miglior forma possibile al sogno di quei ragazzi. E sento questa responsabilità!

Ma già i bene informati non confermano questa scelta esclusivamente a carico della protagonista, quanto piuttosto al Direttore delle Produzioni Originali di Sky, Nils Hartmann, che pare non abbia gradito la piazzata contro la Ventura. Le sue parole:

Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent. È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi. C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt.

Attendiamo la puntata di stasera per sapere se i giudici di XFactor sono ancora quattro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore