Armati derubano supermercato Montesilvano

02 Marzo 2013   16:11  

 Due malviventi hanno rapinato ieri sera, verso le 19.45, il supermercato Todis di via Verrotti, a Montesilvano (Pescara).
Indossavano il passamontagna e il casco ed erano armati di pistola. Dopo aver minacciato la cassiera si sono fatti consegnare duemila euro e dai tre clienti, due uomini e una donna, hanno ottenuto il portafogli con qualche decina di euro e i documenti all'interno.
Il vice direttore del supermercato, che era gia' stato vittima in passato di una rapina mentre andava a depositare l'incasso alla cassa continua, e' stato colpito alla testa con il calcio della pistola.
I due rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter che e' stato trovato dai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, in via Saragat. Il mezzo era stato rubato a Montesilvano il 21 febbraio.
Il Todis non dispone di telecamere ma in base alla ricostruzione dei testimoni non e' escluso che si tratti degli stessi malviventi che hanno effettuato una rapina al Todis che si trova al confine tra Villa Raspa e Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore