Arrestato 30enne teramano, nascondeva un'arma clandestina

17 Dicembre 2012   15:03  

 Nascondeva un'arma clandestina, un coltello a serramanico ed un passamontagna, mentre l'amico che era in auto con lui aveva nel bagagliaio un mazza da baseball.
Tutto fa pensare che fossero in procinto di organizzare qualche furto o rapina, ma il tempestivo intervento della polizia che aveva ricevuto segnalazione di quell'auto sospetta in viale Crispi a Teramo, ha permesso di stroncare sul nascere qualsiasi intento criminoso.
A finire in manette e' stato Domenico Falone, trentenne teramano, mentre alla guida del veicolo c'era, un amico ,che è stato denunciato G.B. di venti anni  teramano ed una minorenne.
Durante la perquisizione di Falone sono saltati fuori, nascosti nel giubbino e nelle tasche dei jeans, una pistola semiautomatica marca "Junior Colt" calibro 6.35 di produzione estera non impunzonata al Banco di Prova Nazionale, un coltello a serramanico di grandi dimensioni ed un passamontagna nero.
Nel bagagliaio, invece, e' stata trovata una mazza da baseball, di cui il ventenne alla guida non ha saputo dare alcuna spiegazione.
A casa di Falone, gli agenti hanno trovato tra la biancheria intima alcuni proiettili inesplosi in ottone per fucile carabina.
Falone e' stato arrestato per detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina, mentre il ventenne e' stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti all'offesa.
La minore e' stata riaffidata ai genitori e segnalata al Tribunale per i Minorenni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore