Arrestato 31enne per aggressione ai genitori. Voleva continui prestiti di denaro

23 Febbraio 2024   10:46  

Un tragico episodio ha scosso una famiglia nella giornata di ieri, quando un 31enne ha aggredito i propri genitori a seguito del rifiuto di concedergli ulteriori denaro. La situazione si era fatta insostenibile da mesi, con il giovane che vessava costantemente madre e padre per ottenere soldi, estinguere debiti e finanziare uno stile di vita sregolato.

Tuttavia, quando i genitori hanno finalmente deciso di porre fine a questa dinamica dannosa, rifiutandosi di concedere ulteriori fondi, la reazione del figlio è stata violenta. Prima ha preso di mira la madre, offendendola e aggredendola fisicamente, per poi rivolgere la sua furia contro il padre, intervenuto in difesa della moglie, subendo anch'egli violenze fisiche e assistendo al danneggiamento del proprio cellulare.

La situazione è stata portata all'attenzione delle autorità da un familiare, che ha contattato la questura. Sul posto sono giunte due pattuglie della Volante, che hanno proceduto all'arresto del 31enne per il reato di maltrattamenti in famiglia. Dalle indagini è emerso che tali episodi si protraggono da circa otto mesi.

Parallelamente, la polizia ha svolto un'operazione di controllo del territorio che ha portato all'identificazione di circa 300 persone e all'ispezione di circa 200 veicoli. Durante queste attività, un 26enne è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Durante un posto di blocco sulla riviera pescarese, il conducente di un'autovettura ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente fermato dalla polizia.

Successivamente, durante la perquisizione, è stato trovato un involucro contenente cocaina e un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari a Montesilvano, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore