Arrestato 45enne con 6 Chili di Eroina: Traffico di Stupefacenti Sventato dai Carabinieri

18 Aprile 2024   18:42  

Un 45enne originario della provincia di Barletta-Andria-Trani è stato arrestato dai Carabinieri al casello autostradale di Pescara Ovest con oltre 6 chili di eroina, pronta per lo spaccio.

L'operazione è scaturita da servizi mirati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di droga, condotti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara. Durante un posto di controllo effettuato dai militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, il sospettato è stato fermato a bordo di una Fiat 500.

L'atteggiamento nervoso e le risposte poco convincenti dell'uomo hanno sollevato sospetti nei militari, che hanno proceduto a una perquisizione sia della persona che dell'auto. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di 13 panetti di eroina, occultati sotto il sedile del veicolo, all'interno di uno zaino. La quantità totale di droga sequestrata ammontava a oltre sei chili e mezzo.

Il sospettato, ora detenuto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Chieti su disposizione del Sostituto Procuratore Maria Domenica Ponziani. Al momento, l'uomo non ha fornito alcuna dichiarazione riguardo alla provenienza della droga e al suo scopo. Si presume che la sostanza fosse destinata al mercato della zona di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore