Arrestato a L'Aquila presunto killer del sudanese ucciso a Roma

29 Ottobre 2012   13:35  

 E' stato fermato questa mattina dagli agenti della squadra mobile della capitale il presunto killer del sudanese di trent'anni ucciso ieri a colpi di pistola in via Lemonia, nel parco degli acquedotti a Roma.
Il fermato si chiama Giovanbattista Cricelli, calabrese di 42 anni.
Gli agenti della squadra mobile di Roma, diretti da Renato Cortese, secondo cui il delitto sarebbe riconducibile a problemi connessi al rapporto di lavoro che legava vittima e omicida, hanno recuperato anche la pistola calibro 6,35 utilizzata per sparare.
Cricelli e' stato fermato stamattina presso la questura dell'Aquila da uomini della Squadra mobile romana e dell'omologo ufficio locale per l'omicidio di Ali' Mohamed Mahmoud Salah Kamal, raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco al torace nel primo pomeriggio di ieri.
All'uomo e' stato notificato il provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla procura di Roma alla luce delle risultanze delle indagini condotte dalla polizia.
Secondo gli investigatori, il delitto e' da ricondurre a controversie connesse al rapporto professionale che legava la vittima all'omicida,  l'uomo si e' presentato spontaneamente  ai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di L'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore