Arrestato il Rapinatore dei Benzinai: Si Tratta di un 22enne di Chieti

12 Settembre 2023   09:28  

Un giovane di 22 anni, residente a Chieti, è stato arrestato (con misura degli arresti domiciliari) con l'accusa di essere il rapinatore dei benzinai. Questo individuo, già noto alle forze dell'ordine, è stato individuato grazie alle indagini condotte dalla squadra mobile, in collaborazione con la Procura di Chieti.

Le accuse riguardano due rapine. La prima è avvenuta il 27 giugno presso un distributore di carburanti a Chieti Scalo: in quell'occasione, un individuo armato di pistola semiautomatica e a bordo di uno scooter aveva minacciato un addetto alla pompa di rifornimento, rapinandolo di 1.390 euro prima di fuggire. Pochi giorni dopo, il 3 luglio, lo stesso individuo ha tentato una seconda rapina con le stesse modalità, questa volta presso un distributore di carburanti situato in un noto centro commerciale della città.

In entrambi i casi, il personale dell'Upgsp della Questura e della Terza Sezione Reati contro il patrimonio della Mobile è intervenuto prontamente. Le indagini condotte hanno portato la Procura a richiedere al giudice delle indagini preliminari (Gip) l'emissione di un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari per il giovane rapinatore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore