Arrestato per spaccio di marijuana 20enne chietino

22 Febbraio 2013   12:22  

Non è sfuggito, ieri pomeriggio, ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chieti che transitavano in corso Marruccino, il comportamento di un 20enne che, alla vista degli uomini dell'Arma, ha cercato subito di allontanarsi.

I militari, che stavano svolgendo un normale servizio di pattuglia nel territorio del Comune di Chieti, si sono insospettiti per quello strano comportamento assunto dal giovane ed hanno deciso di fermarsi per controllarlo.

Il 20enne, abitante a Francavilla al Mare, incensurato, è apparso stranamente troppo nervoso e preoccupato inducendo i carabinieri ad effettuare un controllo piu' accurato. Il sospetto che il giovane potesse detenere della sostanza stupefacente si è quindi concretizzato quando, dalla tasca del giubbotto che indossava, è saltato fuori un involucro in cellophane con all'interno 20 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, poi, di sequestrare, nella sua camera da letto, anche un bilancino di precisione. Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 20enne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore