Arriva “C come magazine” il free-press enogastronomico abruzzese

11 Marzo 2008   16:51  

E’ nato dalle menti creative della Creo Advertising, indossa un abito elegante fatto di grafica curata e cucita con contenuti che raccontano la nostra regione, e ora è pronto per girare l’Abruzzo. Si chiama “C come magazine” ed è il primo free-press di enogastronomia abruzzese, presentato stamani al Caffè letterario di Pescara dall’art director Stefano Cinapri, e dal direttore responsabile Cristina Mosca.

“Il nostro scopo - ha spiegato Cinapri – è quello di far conoscere con gusto e attenzione quelle che sono le realtà ancora troppo nascoste della nostra regione, tanto vicine agli occhi che a volte non le sappiamo vedere. Per questo abbiamo scelto una linea ‘alta’ come scelta di grafica, contenuti e materiali, unita ad una diffusione ampia e gratuita”.

“Le idee non ci mancano e il coraggio nemmeno – ha scritto Mosca nell’editoriale – vogliamo raccontarci e raccontarvi il nostro Abruzzo, piano piano, cercando di non sbrodolarci addosso, con tutta l’onestà che possiamo offrire”.

Il primo numero di “C come magazine” conta 64 pagine, è a cadenza bimestrale e sarà in distribuzione gratuita presso mille punti di ristorazione ritrovo in tutte le province regionali a partire da domani, mercoledì 12 marzo.

(Nella foto Francesco Cinapri e Cristina Mosca) 

VT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore