Arriva il Grande Fratello, le ultime anticipazioni di Alessia Marcuzzi

04 Febbraio 2014   18:24  

Dopo l'anno di riposo, l'incendio nella casa, i rumor su un possibile cambio di conduzione... è in dirittura d'arrivo la prima puntata del Grande Fratello 13.

Questa nuova edizione vedrà una casa completamente ricostruita, 20 nuovi concorrenti ed un'Alessia Marcuzzi in grande spolvero che rivela:

"Sarà un GF al passo coi tempi - ha confidato a "Tv, Sorrisi e canzoni" - I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per 'diventare famosi'. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operai, la commessa... Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni e giocano a fare i seduttori...".

La nuova sigla sarà, poi, fatta dagli spettatori e "basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone 'Happy' di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme".

Insomma alla Endemol ce la stanno mettendo tutta per svecchiare un format dato per finito.

Bisognerà, però, capire se alla fine il trash non prevarrà sullo spettacolo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore