Arriva la "Notte Bianca" di @Gardaland! Parco Aperto 5 Ore in Più

15 Giugno 2015   12:07  

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 20 giugno si ripete la NOTTE BIANCA di Gardaland, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte per vivere, immersi nella magica atmosfera notturna del Parco, emozioni ancora più forti grazie a coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni e con la presenza di un DJ-set di fama internazionale. Durante la Notte Bianca ci saranno barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo dei DJ.

Un’occasione unica per vivere l’adrenalina di Oblivion - The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale di Gardaland, il primo Dive Coaster in Italia. Chissà quale sarà l’effetto di salire ad un’altezza di 42,5 metri! Il tempo di un rapido sguardo al Parco dall’alto per poi percorrere - a 100 km/h - una lunga discesa in picchiata verticale con un’inclinazione di 87° verso il Black Hole! Per un centinaio di secondi di pura adrenalina il contatto con la realtà svanirà: capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360° daranno l’impressione di essere risucchiati in una “spirale”. Un’esperienza inattesa, molto coinvolgente che renderà la notte ancora più emozionante.

Piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Per festeggiare la notte più lunga dell’estate, con il famosissimo format Discomania di RADIO 105, saranno presenti: l’intrigante YLENIA voce del programma “Benvenuti nella Jungla”, PIZZA protagonista assoluto di “Tutto esaurito” spalla di Marco Galli, DJ GIUSEPPE che, con Alvin, conduce “Music & Cars” e il DJ WALTER FARGETTA, anche lui parte del casting di “Tutto esaurito”. Inoltre, durante la serata, calcheranno il palco alcuni special guests legati agli anni ottanta e novanta - la musica attualmente più ballata nelle discoteche di tutta Italia. Arriveranno, infatti, SANDY MARTON indiscusso nome della dance italiana degli anni ‘80, Nathalie Aarts FROM SOUNDLOVERS e NEJA che hanno fatto ballare i dancefloor più cool degli anni novanta vincendo svariati premi di fama internazionale! La scaletta musicale della serata non abbraccerà però solo gli anni ottanta e novanta ma le hit si alterneranno con i successi delle canzoni più in voga e trendy del momento!
Imperdibile, alle 22.45, l’eccezionale e nuovissimo show 40 Anni di Magia che celebra i 40 anni del Parco Divertimenti nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re, cuore “storico” di Gardaland. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la magia e la storia del Parco, uno spettacolo che emozionerà il pubblico, sospeso tra sogno e realtà.

Lungo tutta la viabilità del Parco non mancheranno la musica e l’animazione: con i gruppi di percussionisti itineranti e le ballerine di samba che daranno vita ad una vera e propria parata brasiliana con costumi e clima di festa, tipico degli ambienti sudamericani.

Le sorprese non finiscono qui: ai primi 5.000 visitatori del Parco verranno regalate divertenti collane hawaiane ma… attenzione! Il nodo della collana parlerà per voi… single o accoppiati?! A mezzanotte in punto, dalla fantastica piazza Valle dei Re, partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco e, alle 2.00, super-spaghettata per chi ha ancora voglia di divertirsi anche a tavola!

Per vivere la fantastica Notte Bianca del 20 giugno che terminerà alle 03.00 con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca

Tutti gli altri giorni - dal 21 giugno fino al 13 settembre - Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti. Per tutta l’estate “Gardaland Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo e indimenticabile, in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori, spettacoli e … fuochi d’artificio da lasciare a bocca aperta!
Il prezzo del biglietto d’ingresso dalle 18.00 alle 23.00 è di 18 euro a persona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore