Attacco a Ciro Immobile vicino a casa: Tensioni dopo l'Addio di Sarri

15 Marzo 2024   12:15  

La tensione persiste all'interno della Lazio. Ciro Immobile è stato oggetto di insulti, offese e aggressioni verbali per strada. L'attaccante si trovava nella sua auto insieme alla moglie Jessica e al loro figlio Mattia (4 anni e mezzo) nel quartiere Fleming, quando un uomo lo ha riconosciuto e, scendendo dall'auto, si è scagliato contro di lui con parole offensive. Lo stesso trattamento è stato riservato anche alla moglie, nonostante la presenza del piccolo coniuge.

Questa spiacevole vicenda testimonia il momento difficile e il clima teso all'interno dell'ambiente biancoceleste, acutizzatosi dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, seguite alla sconfitta casalinga contro l'Udinese in campionato.

Questa sconfitta ha interrotto le speranze della Lazio di raggiungere almeno il quinto posto, il quale, alla luce della posizione dell'Italia nel ranking stagionale UEFA, potrebbe garantire un posto nella prossima edizione della Champions League.

Nelle recenti dispute, Immobile è diventato il bersaglio di una parte dei tifosi, i quali lo accusano di non segnare più, di aver perso il suo smalto e il suo fiuto da bomber (l'errore contro il Bayern Monaco è stato uno dei punti più critici), oltre ad accusarlo di intrighi nello spogliatoio e di contrastare il tecnico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore