Auditorium del Parco, gli Ouragan in Pink Floyd History

15 Febbraio 2016   11:47  

Tornano gli Ouragan in concerto con “Pink Floyd History” nell’ambito del cartellone del Circolo Giovani Amici della Musica, Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli”.

La band aquilana nasce nel 2004 e, nel corso degli anni, ha riscosso consensi proprio per l’interpretazione di brani dei Pink Floyd. Così, il concerto di martedì 16 febbraio presso l’Auditorium del Parco prevede proprio l’esecuzione dal vivo di brani che fanno parte della storia della band Pink Floyd, partendo dai primi anni settanta, con lavori come Echoes, Set the control for the heart of the sun, passando per il celeberrimo Dark side of the Moon, fino ai brani degli album Wish you were here, Animals e The Wall.

La band Ouragan si presenta nella sua rinnovata formazione composta da: Marco Rotilio, voce solista e chitarre ritmiche; Alex Iannucci, chitarra solista; Alessandro Pezzopane, basso; Pierluigi Felix, organo, tastiere e synth, cori; Lorenzo Lorenzetti, batteria, con la partecipazione di Federica Di Stefano e Virginia Rossi, cori; Cristian Rantucci, sax.

Una serata imperdibile per gli amanti del genere e per chi vuole trascorrere un paio d'ore con suoni ricercati, avvolgenti, evocativi del celebre gruppo britannico che ha cambiato il corso della storia della musica.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore