Autisti di Scuolabus Positivi alla Cocaina: Patenti Ritirate e Denunce

20 Febbraio 2024   16:07  

Due autisti di scuolabus sono stati scoperti risultare positivi alla cocaina durante controlli condotti dalla Polizia Stradale di Teramo. L'operazione, finalizzata a garantire la sicurezza nei trasporti scolastici, ha portato al ritiro delle patenti di entrambi gli autisti e alla loro denuncia per guida in stato di alterazione causata dall'assunzione di stupefacenti.

L'azione investigativa, condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della sezione Polizia Stradale di Teramo, ha coinvolto il controllo delle dotazioni degli automezzi oltre alle condizioni psicofisiche dei conducenti. È stato durante quest'ultima fase che gli agenti hanno rilevato, in due circostanze separate, la presenza di sostanze stupefacenti nel corpo degli autisti di scuolabus appartenenti a due Comuni della provincia di Teramo.

I due autisti sono stati immediatamente sottoposti a esami medici approfonditi presso gli ospedali locali per ulteriori accertamenti, che hanno confermato i risultati iniziali. Subito dopo, è scattata la denuncia nei loro confronti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore