Aversa Normanna-Celano, la presentazione

Mister Facciolo: "Voglio più convinzione sotto porta"

13 Settembre 2011   17:48  

Il punto raccolto tra le mura amiche (il primo in campionato) contro la Vigor Lamezia ha messo ancora una volta in evidenza le caratteristiche di un Celano convincente sotto il profilo del gioco, decisamente meno sotto quello della concentrazione e del cinismo.

La conferma arriva dalle parole di mister Michele Facciolo. "Dopo lo svantaggio -spiega- i ragazzi hanno avuto un'ottima reazione centrando il pari. D'altronde, la sconfitta sarebbe stato un risultato davvero bugiardo per ciò che si è visto in campo. In cosa dobbiamo migliorare? Sicuramente in fase di finalizzazione, dobbiamo essere più lucidi".

Ma non c'è tempo per recriminare: domani si tornerà già in campo in occasione del primo turno infrasettimanale della stagione. Il Celano renderà visita (inizio previsto alle ore 16) all'ostica Aversa Normanna, reduce dalla pesante sconfitta (4-0) contro l'Isola Liri. 

"Ho visto le immagini della partita -commenta Facciolo- e ho potuto constatare che non meritavano affatto di perdere in questo modo. Anzi, le trame di gioco più apprezzabili sono giunte proprio dai loro piedi. Insomma, credo che per noi sarà davvero difficile uscire indenni dal loro campo, ma ovviamente ci proveremo con tutte le nostre forze".

Contrariamente alla gara di domenica scorsa, il tecnico marsicano non avrà l'intero organico a disposizione: mancherà il terzino Bruno (alle prese con una noia muscolare), mentre per il centrale difensivo Bianciardi (negli ultimi giorni non si è allenato per un problema fisico) si deciderà solo all'ultimo se schierarlo o meno. 

Ecco la probabile formazione:

Liverani, D'Angelo, Ciolli, Olivieri (Bianciardi), Bagaglini, Granaiola, Gentile, Barbetti, Sciamanna, Croce, Visciglia.

Danilo Rosone



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore