Avezzano: babygang di marocchini accoltella fabbro dopo avergli rubato il telepass

23 Febbraio 2012   13:26  

Tenta di recuperare il telepass che gli avevano rubato dall'auto, ad Avezzano, ma viene accoltellato da quattro ragazzi minorenni. Uno di loro e' stato arrestato mentre il ferito, un fabbro avezzanese di 50 anni, e' finito in ospedale con lesioni alla coscia e al ventre, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'episodio e' avvenuto nella tarda serata di ieri nella zona tra via Napoli e via Paraguay.

Secondo la ricostruzione della polizia, che sta seguendo le indagini, l'avezzanese si sarebbe accorto che un gruppo di giovani era riuscito a rubargli dalla macchina il telepass. Li avrebbe quindi inseguiti con l'auto nel tentativo di recuperare l'apparecchio, ma loro hanno reagito tirando fuori un coltello e colpendolo in diversi parti del corpo. Il titolare di un'officina della zona ha chiamato la polizia e ha soccorso l'avezzanese che e' stato trasportato all'ospedale.

Fortunatamente le ferita non hanno interessato zone vitali. L'arrestato e' stato rinchiuso in un centro di accoglienza per minori, mentre gli altri tre ragazzi, tutti marocchini, sono stati denunciati in concorso. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore