Azzurri al Mondiale, Balotelli accende la sfida con gli inglesi: "Non veri rivali per noi"

Intervista rilasciata al "Daily Mail"

30 Maggio 2014   16:19  

E' con tutta probabilità uno dei pochi tra i 30 preconvocati dal ct azzurro Cesare Prandelli ad essere praticamente certi di far parte dei 23 che andranno in Braile e che dovrebbero essere annunciati domenica sera, di sicuro è uno che, nel bene o nel male, non le manda mai a dire.

Lo ha dimostrato ancora una volta Mario Balotelli, nel corso di un intervista rilasciata al Daily Mail in cui ha già acceso i motori in vista della sfida tra l'Italia e l'Inghilterra del prossimo 14 giugno. Dichiarazioni di valore prettamente sportivo, ma che di certo faranno discutere.

"Non vedo l'Inghilterra come una squadra in grado di vincere i prossimi Mondiali, pur avendo diversi buoni giocatori. Diciamo che non mi sembrano veri e propri rivali per noi" - ha affermato SuperMario.

Di seguito, l'attaccante milanista ha però provveduto ad illustrare meglio le proprie valutazioni: "Non intendo dire che noi siamo favoriti, voglio solo precisare che l'Italia possiede giocatori con la mentalità e l'esperienza necessaria per sorprendere, che l'Inghilterra non credo abbia. Molti di noi hanno anche vinto la Coppa del mondo, al contrario molti inglesi sanno a malapena cosa si provi a disputare un quarto di finale".

In ogni caso, Balotelli ha avuto premura di chiarire che gli inglesi sono una compagine che merita la massima attenzione: "Naturalmente, dovremo approcciarci alla partita contro di loro con il giusto rispetto, poiché sarebbe importante iniziare il torneo con una vittoria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore