BANCHE: AUTORIZZATE APERTURE 16 NUOVE FILIALI TERCAS

10 Marzo 2008   16:53  

Sono sedici le nuove aperture di filiale autorizzate per il biennio 2008/2009 a Banca Tercas dall'Autorità di Vigilanza, che ha valutato positivamente le richieste contenute nel Piano Sportelli presentato dall'istituto Teramano.

Le nuove aperture saranno localizzate principalmente in Abruzzo e nelle vicine Marche, regioni che ormai possono essere considerate il territorio storico di Banca Tercas, ed a Roma dove la banca si espande, anche per raggiungere capillarmente la folta comunità abruzzese che vive nella Capitale.

Compiacimento è stato espresso dai vertici aziendali al ricevimento delle autorizzazioni. "Siamo soddisfatti - ha dichiarato il presidente Lino Nisii - perche' la Banca d'Italia ha compreso le ragioni delle nostre richieste; stiamo lavorando ad una crescita graduale ed equilibrata che punta all'espansione verso nuovi mercati, senza trascurare assolutamente il radicamento nei nostri territori tradizionali. Il nuovo piano sportelli si muove in questa direzione, la sua approvazione ci stimola a continuare con fiducia ed ottimismo nella strada intrapresa".

Al termine della realizzazione del piano biennale Banca Tercas supererà i 120 sportelli nelle regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche e Molise.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore