Baby swap party, il baratto delle mamme per combattere la crisi e gli sprechi

In programma a Pescara il 19 ottobre

09 Ottobre 2013   13:12  

Come può una madre assicurarsi qualche nuovo vestito o accesorio per i propri figlioletti, senza però spendere un centesimo, e magari al contempo riuscire a liberarsi di qualcosa in eccesso?

La risposta é partecipare ad un "baby swap party", in cui tutto si basa sullo scambio ("swap", appunto, in lingua inglese) di accessori, evitando quindi di vedere sprecati o buttare quegli oggetti o quei vestiti che i propri bambini non utilizzano più per tentare di ottenere, in cambio, qualcosa di più funzionale.

L'iniziativa, sempre più diffusa, si appresta a vivere il quarto appuntamento a Pescara il prossimo 19 ottobre, dalle 17 alle 20 presso il negozio di giocattoli "Dudù", in via Regina Margherita 44, su iniziativa di Lisa De Leonardis ed Erika Recchione, dell'associazione MadeIn Abruzzo.

Può partecipare qualunque mamma, purché porti qualcosa di proprio da scambiare (anche torte o biscotti, nel caso delle future madri), e soprattutto a condizione che ogni singolo accessorio sia munito di una o più stelline, al fine di poter procedere a scambi alla pari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore