Ballando Con Le Stelle: Andrew Howe Beccato Con Giulia, Una Redattrice Del Programma @Ballando_Rai

Sulla Ragazza Storica Giuseppina Palluzzi: "Tra Noi C'é Crisi"

27 Ottobre 2014   13:42  

All'interno del noto programma di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, spesso nascono nuovi amori tra Vip e ballerini professionisti.

All'inizio sembrava che anche l'atleta Andrew Howe si fosse invaghito della sua bella compagna di avventura Sara Di Vaira.

Fin qui niente di male, se non fosse che Andrew ha da dieci anni ha una relazione con Giuseppina Palluzzi, per questo ha fatto sapere immediatamente dalle pagine di “DiPiù”:

Sara è come una sorella, per me. Ma tra noi non potrà mai esserci altro, perché il mio cuore è tutto per la prima e unica ragazza della mia vita: si chiama Giuseppina Palluzzi, è avvocato e stiamo insieme da quando avevamo tutti e due quindici anni. Giuseppina sa che si può fidare totalmente di me. I momenti difficili che ho vissuto mi hanno insegnato a capire quali sono i veri valori: e l'amore è in testa alla classifica

Peccato che qualche giono più tardi, l’atleta ballerino è stato sorpreso dal settimanale “Diva e donna” assieme a Giulia, una ragazza della redazione.

Davanti a questi scatti, Andrew, non ha potuto altro che confessare.

L'atleta, medaglia d’oro agli europei di Goteborg nel 2006, interpellato dal settimanale Vero ha finalmente ammesso:

Ora attraversiamo, purtroppo, un periodo in cui le cose tra di noi non vanno certo alla grande. Prima di rendere nota la cosa, ho aspettato un pò: lo dico ora per la prima volta. Dobbiamo chiarire alcune questioni tra noi per capire quale sarà la strada da prendere. Non è certo un momento felice per noi e la nostra storia.

 

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore