#BallandoConLeStelle: @KatherineKellyL Si Pente DI Aver Lasciato Beautiful Per "Ballando"

L'attrice si sfoga su Facebook dopo l'eliminazione di sabato

21 Ottobre 2014   13:48  

Katherine Kelly Lang, la "Brooke Logan" di Beautiful, insieme al suo insegnante Simone Di Pasquale, nell'ultima puntata del talent "Ballando con Le Stelle", è stata eliminata, ma sembra non aver preso bene questa scelta.

Così si è sfogata sulla sua pagina Facebook scrivendo:

I regret my decision to take time off The Bold and the Beautiful to do this so-called show Ballando con le stelle. Thank you to everyone for all the amazing support!! I love Italy! I still have to dance in two weeks to try and get back in the running. - Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da 'The Bold and the Beautiful' per partecipare a questo cosiddetto show 'Ballando con Le Stelle'. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l'Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione

La sua esibizione con una gamba fasciata non ha intenerito la giuria che ha deciso di mantenere una votazione bassa: 18, accusandola anche di non aver mostrato lo stesso impegno che aveva caratterizzato il percorso a "Ballando" del suo ex collega di soap-opera Ron Moss.

Il televoto poi ha deciso tutto.

Insomma, la Lang non è piaciuta molto ai giudici del programma, ma voi da casa che ne pensate?

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore