Ballottaggi: a Francavilla Daniele D'Amario e il Pdl verso l'accordo

20 Maggio 2011   13:09  

"Abbiamo apprezzato le dichiarazioni di Daniele D'Amario, candidato sindaco di Francavilla, ed il suo appello a recuperare il rapporto con il PDL, interpretando cosi' la volonta' degli elettori". Lo affermano i vertici regionali del Popolo della Liberta', i senatori Piccone e Di Stefano, rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore del partito, in una nota congiunta.

"In un ballottaggio in cui dall'altra parte c'e' quel centro sinistra che negli ultimi 15 anni a Francavilla, per ben due volte, non e' riuscito a concludere la legislatura, sicuramente la scelta del PDL non puo' che essere per Daniele D'Amario.

Non puo' rappresentare infatti alcuna possibilita' di crescita per la citta' un candidato che fino a qualche giorno fa aveva la tessera del PDL, e chiedeva, in questa formazione, di essere candidato a sindaco.

Con D'Amario - concludono - al di la' dell'apparentamento ufficiale che, anche strategicamente non ci appare utile, stiamo raggiungendo in queste ore un accordo politico organico che consentira' al Centrodestra di tornare alla guida della citta', e di non consegnare il Governo cittadino nuovamente nelle mani di una sinistra incapace e fallimentare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore