Ballottaggio Pescara, Alessandrini, false notizie spartizioni

13 Marzo 2014   15:44  

"Le voci e le notizie su presunte spartizioni di poltrone, cariche e deleghe tra i due candidati alle primarie comunali in corsa per il ballottaggio di domenica 16 marzo sono destituite di ogni tipo di fondamento".

Lo dichiara in una nota Marco Alessandrini, uno dei due candidati al ballottaggio per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra alle prossime elezioni comunali di Pescara.

"Accordi di tale natura - si legge nel comunicato - non solo non sono mai stati in discussione in questi giorni, ma non appartengono alla mia storia personale, come credo anche a quella del mio sfidante, non sono pratica del partito di cui faccio parte, non sono scenari reali di questi frangenti di campagna per le primarie in cui si discute del Comune di Pescara e in cui la Regione e i candidati regionali non c'entrano niente.

L'unica cosa che a me preme e, sono convinto, anche al mio collega di partito e candidato al ballottaggio Antonio Blasioli, e' di tornare al governo della citta' e scriverne un futuro diverso subito. 

Di questo si parla, di questo sono disposto a parlare aspettando il voto di domenica, di questo si parlera' durante le tappe della campagna elettorale a venire per il voto di Maggio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore