Bambino di 4 Anni Rischia di Morire dopo Aver Bevuto Bevanda Fredda: La Mamma Atterrita

06 Febbraio 2024   11:47  

Il gioco a bowling con gli amichetti è stato interrotto da un improvviso malore per un bambino di quattro anni, Albie, che ha rischiato la vita dopo aver bevuto una bevanda fredda, una sorta di granita alla fragola. La mamma, Beth Green, ha raccontato con terrore come il figlio abbia cominciato ad avere allucinazioni e a graffiarsi la faccia dopo aver consumato la bevanda.

Albie si è improvvisamente sentito debole dopo aver bevuto la granita industriale. Beth ha spiegato di aver inizialmente pensato che fosse solo stanco, ma durante il viaggio in macchina per l'ospedale, il bambino non riusciva a rimanere sveglio e la sua testa continuava a crollare. Beth ha descritto la scena come un momento di panico, con Albie che si dimenava e urlava, per poi diventare improvvisamente fiacco.

Beth e il compagno Fred Pegg hanno portato immediatamente Albie in ospedale, dove è stato salvato "per un pelo" dai medici dopo essere entrato in stato di incoscienza e aver avuto un pericoloso calo degli zuccheri nel sangue. La tragedia sfiorata ha rivelato che Albie era intollerante al glicerolo, presumibilmente causato dalla granita.

La mamma è rimasta sconvolta nel sapere che una bevanda commerciale per bambini potesse causare una reazione così grave e ha sottolineato la necessità di aumentare i limiti delle linee guida per la vendita di tali bevande ai minori. Questo caso non è unico, poiché un altro bambino, Angus, è sopravvissuto a un incidente simile dopo aver bevuto una granita, mostrando l'importanza di una maggiore consapevolezza riguardo ai potenziali rischi di tali prodotti per bambini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore