Barbara Chiappini scontenta animalisti ed educatori, dorme coi cani la figlia col marito

19 Gennaio 2014   08:36  

Barbara Chiappini riesce con un'intervista a scontentare tutti, gli animalisti e gli educatori.

Tutto questo prechè secondo entrabi lancia un messaggio negativo, che vuol correggere, ma che non è da diffondere.

La bella showgirl e presentatrice è diventata mamma solo il 19 dicembre scorso e a poco più di un mese dal parto è costretta a vivere da "sepoarata in casa" con marito e figlia per "colpa" dei suoi cagnolini.

La piccola Sveva Lucia, questo il nome della figlioletta che oggi ha un mese di vita, ha sconvolto gli equilibri in famiglie e se prima i cani erano abituati a dormire nella stessa stanza dei due innamorati, ora con la piccola neonata non possono più farlo:

In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta.

Un bel problema che acuisce il suo stress e quello del compagno, ma i cagnolini non ne vogliono sapere di dar spazio alla bambina, anche se la bella Barbara non fa mancare assolutamente nulla alla piccolina:

Mia figlia dorme in una culla nella stanza con mio marito e quando si sveglia, mediamente ogni tre ore, o la sento piangere o Carlo mi viene a chiamare. lo allora mi alzo subito, vado nella sua stanza, la coccolo e l’allatto al seno. Intanto, Carlo le prepara pure qualche grammo di aggiunta da dare con il biberon. Poi aspetto che si addormenti. La bambina sta bene, e sto bene anch’io. Con il tempo, spero di riuscire ad “allontanare” i cani dal mio letto per fare spazio a mio marito, come e giusto, e per prenderci insieme cura di Sveva.

Gli educatori, però, non sono affatto contenti e le suggeriscono di correggere subito questo "difetto di attenzioni", nei primi mesi è assolutamente corretto che la neonata dorma accanto ai genitori ed anche la stabilità di coppia ne gioverà.

Anche gli animalisti sono convinti che i cagnolini debbano dormire in stanze separate dai compagni di vita, una volta li chiamavamo padroni, per il loro stesso equilibrio.

Entrambi consigliano, quindi, alla Chiappini "di recidere il cordone ombelicale" il più presto possibile... ne sarà capace?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore