Barbara D’Urso in Edicola Con La Rivista "B". La Rete L'accusa Di Plagio ad Ugly Betty #Bmagazine

Avrà rubato l'idea del nuovo progetto editoriale?

29 Maggio 2014   10:50  

Ebbene sì, è ufficiale...domani uscirà finalmente "B", la nuova rivista firmata Barbara D’Urso, che molte donne stavano aspettando.

L’annuncio è arrivato proprio dal profilo social della famosissima conduttrice televisiva, dopo un interminabile conto alla rovescia, culminato con l’anteprima del logo e tanti commenti dei numerosi fan.

La popolarissima regina incontrastata dei pomeriggi di Canale 5, ha deciso così di buttarsi in questo nuovo progetto editoriale interamente curato da lei, che si chiamerà proprio "B", l'iniziale del suo nome d'arte.

Piccola anteprima per voi: da venerdì in tutte le edicole d'Italia! Che emozione!! #B #magazine#beauty #benessere #moda #donne #segreti#trucchi 

 

Buongiorno!! Mancano poche ore.. ‪#‎B‬ ‪#‎love‬ ‪#‎casalinghe‬ ‪#‎carmelitasmack‬ ‪#‎tendenzadurso‬ ‪#‎thebestoftheday‬

La rivista si occuperà di argomenti molto cari all'artista napoletana: moda, trucco, bellezza, benessere, lifestyle, cucina light e probabilmente ci sarà anche una sezione dedicata al femminicidio, un tema delicato a cui Barbara d’Urso è molto sensibile.

In questo modo, con il la pausa estiva di Pomeriggio Cinque, potremo continuare a ricevere gli utili consigli della Barbarella nazionale tramite la sua rivista. 

Ma c'è anche chi, sulla rete, accusa già la D'Urso di plagio:

Voi cosa ne pensate?

 

Il popolo della rete si scatena sul social

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore