Belen Rodriguez Altro Che Flop! Nuova Regina Di Canale 5, Al Posto Della D'Urso

La Promozione Arriva Dopo "Come Mi Vorrei"

22 Maggio 2014   11:51  

Belen Rodriguez, come tutte le donne che fanno il suo lavoro, deve affrontare varie difficoltà.

La scelta di un programma da condurre è sempre difficile, ci sono molte cose da valutare prima di iniziare una nuova avventura, ma Belen è sempre pronta a buttarsi...ma soprattutto a rialzarsi dopo la caduta.

In questo periodo infatti non si fa altro che parlare di flop del suo contestatissimo programma "Come mi vorrei", ma anche della sexy buonanotte di Belen Rodriguez al Chiambrettisupermarket, dove legge i grandi classici della letteratura mondiale a letto per poi scatenarsi ballando.

Per questo sembra proprio che Mediaset vorrebbe dare di nuovo fiducia alla showgirl, proponendole un contratto nuovo di zecca per i prossimi due anni, che la farà diventare uno dei volti di punta del Biscione.

Ma se Belen Rodriguez diventerà la nuova regina di Canale 5, che fine farà la sua rivale di sempre Barbara D'Urso?

Per Barbarella nessun pericolo all'orizzonte, perchè Mediaset ha intenzione di affidare alla showgirl argentina altri programmi televisivi, differenti da "Pomeriggio live" o "Domenica live".

In effetti Belen ha già condotto insieme a Simone Annicchiarico "Italia's got talent", e insieme a Paolo Ruffini "Colorado", ma ora però, sembra che sia pronto per lei un programma che la dovrebbe vedere come protagonista assoluta.

La firma di Belen Rodriguez su questo contratto in esclusiva per Mediaset deve essere ancora posta, ma è più che certo che sarà un si definitivo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore