Baroni auspica continuità di risultati per la sua squadra

Problemi alla caviglia per Bjarnason

18 Novembre 2014   21:46  

Oggi il Pescara si è continuato ad allenare sul campo Vestina di Montesilvano. Distorsione alla caviglia per Bjarnason ed affaticamento muscolare per Zampano, mentre Boldor, Caprari, Fiorillo, Venuti, Milicevic e Nielsen hanno svolto allenamento differenziato. Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato Pesoli per il Pescara e Manfrin e Nizzetto per il Modena.

Baroni gongola. Dopo avere visto le “streghe” a Brescia fino al 78’, con la sua squadra sotto per 1-0, gara alla fine conclusa con il Pescara vittorioso per 3-1, e rinfrancato dall’ottimo prestazione contro i ciociari che ha portato in dote al Pescara la seconda vittoria consecutiva zittendo definitivamente tutte le voci che lo volevano già con le valigie in mano, il tecnico di Firenze è tornato a parlare nella consueta conferenza stampa d’inizio settimana.

Veniamo da due ottime prove, sia per quanto riguarda l’orgoglio che la compattezza, ma a Modena cerchiamo conferme. Penso che sia molto importante prima del modulo lo spirito con il quale la squadra scende in campo.” Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico della Virtus Lanciano, la cui chiosa è affidata ad un rapido giudizio sui singoli: “Con Maniero non c’è mai stato nessun equivoco. Melchiorri è un giocatore dalle grande capacità ed ha ampi margini di crescita. Da Bjarnason ci aspettiamo tutti di più. Lui in primis.”

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore