Basta Diete, Adesso Basta un Vestito Hi-Tech!

11 Agosto 2015   07:57  

Un vestito hi-tech per perdere peso senza troppi sacrifici a tavola.

E' la promessa di una tecnologia molto semplice che si applica all'abbigliamento e che, attraverso una forma di refrigerazione in determinati punti del corpo, farebbe perdere dalle 500 alle mille calorie al giorno stimolando il metabolismo.

L'idea è dell'azienda Thin Ice, che è riuscita a raccogliere, attraverso la piattaforma di finanziamento online Indiegogo, 220.000 dollari per finanziare il progetto, contro i 15.000 previsti all'inizio della 'colletta'.

Il prodotto principale di questa linea è rappresentato da un paio di solette per le scarpe che, attraverso alcuni microchip, raffreddano specifiche aree del corpo provocando uno 'choc metabolico brucia-calorie'.

La sensazione di freddo che viene trasmessa all'organismo, assicurano gli ideatori, "è leggera, quasi impercettibile perché dura pochi secondi, scomparendo con pochi passi: come accade quando ci si butta in piscina e si nuota".

Inoltre, la temperatura può essere regolata con il proprio smartphone.

Gli ideatori del dispositivo citano diversi studi secondo i quali il freddo attiva e aumenta i 'grassi bruni', utili nel processo di dimagramento, a scapito dei grassi bianchi, più legati al sovrappeso.

Oltre alle solette saranno realizzate anche canottiere dotate di microchip.

I prodotti, che saranno disponibili a dicembre, sono già prenotabili e costeranno circa 145 dollari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore