Belen Rodriguez Punta Il Dito Contro I Paparazzi: "Lontani Da Santiago!" @belurodriguezof

02 Ottobre 2014   13:26  

La showgirl argentina Belen Rodriguez è pedinata giorno e notte dai fotografi che cercano di immortalare ogni singolo istante della sua vita.

Quando esce dalla sua abitazione, che si rechi ad un evento mondano o a fare una semplice passeggiata in centro con il suo piccolo Santiago è praticamente braccata.

Così, giorno dopo giorno la tensione sale, e la goccia che fa traboccare il vaso arriva inesorabile.

Il settimanale "Nuovo", infatti l'ha immortalata in un momento di stanchezza in cui la showgirl argentina ha intimato a un paparazzo di non avvicinarsi troppo al suo piccolo Santiago, portato a spasso col passeggino.

Non è certo la prima volta che la Rodriguez se la prende con i fotografi!

Insomma, la pazienza, anche questa volta, è venuta a mancare, e da mamma premurosa, come sempre si è mostrata ha puntato il dito dritto al paparazzo con aria minacciosa.

Un messaggio chiaro e diretto!

Poi, sempre più infuriata, è stata costretta ad andarsene per evitare che il suo Santiago fosse immortalato in altre foto.

Insomma Belen è pronta a difendere con le unghie e con i denti la privacy della sua famiglia, nonostante lei stessa ogni giorno pubblichi sul suo profilo Instagram ogni singolo momento della sua giornata con Stefano De Martino ed il piccolo Santiago.

Però..che caratterino! Voi non credete?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore