Belen Rodriguez: "Se entro nello studio di Amici 12 mi ammazzano"

13 Settembre 2012   10:35  

Nel corso di un'intervista al settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha annunciato ufficialmente la sua assenza dal cast di Amici 12.

Terrorizzata dai fan della cantante salentina, che, al momento, non gradirebbero il nuovo amore sbocciato col ballerino napoletano ha cercato di stemperare le tensioni, ricorrendo a un po' di sana ironia:

"Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano.

Lasciamo perdere, voglio rimanere viva!".

fan di Emma Marrone, infatti, ancora non le hanno "perdonato" la sua storia con Stefano De Martino.

La coppia comunque non ha solo nemici ma anche tanti sostenitori. E, d'altra parte, il lavoro non manca.

Soprattutto per Belen, che continua ad essere fra le showgirl più note, gettonate, pagate e amate d'Italia.

Impegnata con la preparazione di Colorado Cafè, e con le varie apparizioni da un giornale all'altro, in cui parla della sua love story con il giovanissimo ballerino, afferma di avere voglia di mettere su famiglia con un matrimonio tradizionale e poi i figli per saldare la loro unione (FonteVeroTv):

"L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!". 

E ancora, nella stessa intervista, ammette di essere maturata come donna, anche grazie alla serenità ritrovata dopo l’allontanamento da Fabrizio Corona:

"Sono diversa da come vengo presentata (e subito viene in mente la figura di Jessica Rabbit, chissà perché, ndr). 

Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo". 

 

Sarà tutto vero!? La storia ci sembrerà più chiara quando calerà il sipario su questo triangolo e i due neo innamorati potranno vivere il loro sentimento alla luce del sole.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore