Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Tutti i segreti sul nostro matrimonio"

Affisse le pubblicazioni, il prossimo 20 settembre a Comignago

21 Agosto 2013   09:58  

La coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino rivela su Chi tutti i dettagli sulle nozze, guadagnando meritatamente la copertina.

In via Larga, nella sede centrale del Comune di Milano, sono state già affisse le pubblicazioni in vista delle nozze che verranno celebrate il prossimo 20 settembre a Comignago.

Nell'unica intervista esclusiva prima delle nozze, che racconta tutti i particolari sul matrimonio, fissato per la stessa data del compleanno della showgirl, i due descrivono ogni piccolo particolare sull'evento.

Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico

afferma Belen, e il fidanzato ballerino, da cui ha avuto lo scorso 9 aprile il figlio Santiago, aggiunge:

Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D'Annunzio

Però... I due sposini saranno sicuramente impeccabili!

A proposito del party di nozze, poi Belen anticipa:

La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l'artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all'alba con spirito hippie.

La coppia però dovrà rinunciare al viaggio di nozze perché la Rodriguez sarà impegnata su Canale 5 con Italia's got talent:

Sul futuro poi, l'argentina rivela di vedersi già mamma di 2 bimbi:

Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un'altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore