Belen Rodriguez e Stefano De Martino tutti i particolari del matrimonio

12 Agosto 2013   21:04  

Dopo il Royal Baby l'evento più atteso dell'anno è senza dubbio il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che convoleranno a nozze il 20 settembre presso l'Abbazia di Santo Spirito a Comignano, sul Lago Maggiore.

Tutto si svolgerà in stile country-chic, look selvaggio e ricercato e di tutto, tranne che dei vestiti si sta occupando la ormai richiestissima wedding planner Giorgia Matteucci.

Lei regala al settimanale Visto qualche gustosa anticipazione:

Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… [L’abito] è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere.

Neanche il colore è dato sapere, ma crediamo e scommettiamo comunque sul bianco candido, un classico, la wedding planner, però, ha voglia di scherzare:

Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato.

Il menù sarà invece ricercato e avrà l'obbligo di far sposare due culture, quella argentina e quella napoletana.

Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni.

Adesso rimane comunque l'incognita degli invitati, gli inviti saranno già partiti e qualcuno li avrà pure ricevuti, ma per ora tutti tacciono, forse non possono parlare...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore