Belen Rodriguez si trasferisce a Brescia: I Figli Rimangono a Milano con i Padri

11 Ottobre 2023   12:47  

La famosa showgirl Belen Rodriguez ha fatto un importante passo nella sua vita, lasciando Milano alla ricerca di serenità e rifugio a Brescia, dove ha stabilito la sua nuova residenza insieme al fidanzato Elio Lorenzoni. Questo spostamento arriva dopo un periodo di silenzio sui social e alcune indiscrezioni sul suo stato di salute, tra cui anche le parole di Fabrizio Corona in televisione, che aveva rivelato che "non sta bene."

Tuttavia, la decisione di Belen di trasferirsi ha comportato la separazione dai suoi due figli, Santiago e Luna Marì, che rimangono a Milano con i loro rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, oltre che con i nonni. Nonostante la distanza, sembra che ci siano sforzi per mantenere i legami familiari, con i Rodriguez che portano i bambini da Belen ogni domenica, e spesso vanno anche i fratelli della showgirl, come Cecilia e Ignazio, per passare del tempo in famiglia a casa di Elio Lorenzoni.

Belen ha mantenuto un profilo social molto discreto e i paparazzi non sono riusciti a intercettarla nelle ultime settimane. La sua presenza online si è ridotta a rare pubblicazioni con citazioni o immagini da spot, intervallate da scatti che mettono in evidenza la sua relazione con Elio Lorenzoni. Fabrizio Corona ha dichiarato che "Belen non sta bene," e la showgirl ha rinunciato a due ospitate televisive per concedersi il tempo di ritornare più forte che mai. Nel frattempo, i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, stanno prendendosi cura dei nipoti, Santiago e Luna Marì.

Mentre Belen ha trovato rifugio a Brescia con Elio Lorenzoni, a Milano sono rimasti Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ex compagni della Rodriguez e padri dei suoi figli. Negli ultimi tempi, i due ex partner sembrano aver stretto una sorta di alleanza, scambiandosi segnali sui social media. De Martino ha avviato una nuova storia con Martina Trivelli, mentre Spinalbese si concentra interamente sulla sua adorata figlia, Luna Marì.

In questo momento complicato, Belen sta cercando di ritrovare la serenità accanto a Elio Lorenzoni, con il quale ha trascorso le vacanze in montagna dimostrando una forte complicità. Nonostante le difficoltà, con il sostegno della famiglia, tra cui la sorella Cecilia che si prende cura dei nipoti, Belen è determinata a superare questo momento difficile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore