Belen, Stefano Ed Emma, Che Imbarazzo! Il Triangolo Non L'Avevano Considerato

Insieme Per Caso Al Ristorante, Regalano Divertente Siparietto

24 Settembre 2014   13:48  

Davvero un incontro indesiderato, quello della cantante Emma Marrone, che lo scorso martedì, durante la notte della "Vogue Fashion Night" si è ritrovata a pochi centimetri di distanza, all'interno del noto ristorante milanese "Petit", con il suo ex Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Le foto sono state pubblicate da "Chi" e mostrano il divertente siparietto.

Momenti di panico per la cantante salentina, che dopo aver fatto il suo ingresso con un gruppo di amiche nel locale, si è accorta della presenza della sua ormai ex-rivale in amore, Belen Rodriguez, che non l'ha degnata neanche di uno sguardo.

A peggiorare le cose ci si è messo poi anche Stefano De Martino che decide di passare dietro al tavolo di Emma senza scambiare neanche un saluto o una parola con la sua ex.

Belen Rodriguez non contenta decide anche di "marcare il territorio", sbaciucchiandosi ed accarezzandosi il suo dolce maritino, non curante della presenza dell'ex vincitrice di Amici.

Per fortuna la Marrone, da gran signora, ha accusato il colpo in silenzio, senza fare scenate, e la serata si è conclusa in serenità.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

L'imposizione della gonna sulle passerelle è assodata...E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l'ispirazione per i prossimi outfit... LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore