Emma Marrone: "Ho Pensato Di Mollare Tutto" @MarroneEmma

... Poi ha messo da parte le delusioni!

11 Settembre 2014   13:24  

Emma Marrone, la cantante salentina diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione televisiva al talent di Canale 5 "Amici Di Maria De Filippi", ha deciso finalmente di mettere da parte delusioni d’amore e insuccessi lavorativi, come quello dell’Eurovision Song Contest, per dedicarsi completamente alla sua passione:

Ho avvertito quello che chiamo il peso dell’inquinamento: c’erano dubbi intorno a me e non riuscivo a darmi risposte. Dicevano “Emma vale o non vale? Vende dischi, ma è una grande artista? Riuscirà mai a scrivere una canzone buona?”. A volte ho anche pensato di mollare tutto, stanca e sfinita del circo mediatico e dei giornali che facevano sempre intrusione nella mia vita privata...Sto cambiando non solo come artista, ma anche come donna, forse perché sto iniziando ad accettare questo lato femminile che è in me e far vedere che ci sono tante sfaccettature della propria personalità. Ho imparato a non avere paura di mostrare di essere donna sul palco. La vita è fatta di cambiamenti, bisogna reinventarsi, riscoprirsi e devo dire che ultimamente mi piace giocare a fare la femmina. Mi diverto molto, e poi conosci nuovi stili, capisci che puoi essere rock anche in abito da sera o in tailleur.

Smentisce così i rumors sui suoi flirt con il calciatore Fabio Borriello e con il cantante David Bisbal, confessando che il suo unico amore è la musica:

Non a caso apro il concerto vestita da sposa. Un abito da scena che ha significato solo una cosa: ho sposato le sette note e attraverso la musica mi sento appagata

E dopo il successo ottenuto con i concerti speciali di "Emma Limited Edition" Emma torna dal vivo a novembre con "Emma 3.0".

Ecco le date:
8 novembre Acireale (Ct), Palasport
10 novembre Bari, Pala Florio
14 novembre Roma, Palalottomatica
18 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
21 novembre Rimini, 105 Stadium
24 novembre Torino, Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre Assago (Mi), MediolanumForum

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore