Belen rodriguez Rivuole Stefano De Martino, Ma Lui "Scappa". Ecco Il Perchè

12 Giugno 2016   05:52  

Amore tormentato quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma questa volta, stando alle indiscrezioni che circolano, sarebbe proprio il ballerino di "Amici" a restare sulle sue posizioni.

Il settimanale "Novella 2000" ha raccontato che Stefano non sarebbe intenzionato a recuperare il rapporto con l'ex moglie. Il carattere forte di Belen e successo di lei, che lo ha sempre tenuto in ombra, sono diventati per Stefano fardelli insopportabili e per questo motivo sarebbe convinto della scelta presa.

Contrariamente Belen sembra soffrire molto di più per la loro separazione. La showgirl starebbe facendo di tutto per far funzionare il loro matrimonio, ma sembra che i suoi sforzi restino vani. Di comune accordo sono invece per quanto riguarda il figlio Santiago: i due vorrebbero restare uniti per il bene del bambino.

Pare inoltre che Belen abbia acquistato una casa a Ibizia e abbia chiesto a Stefano di strascorrere con lei e il figlio le vacanze estive, dopo le iniziali titubanze pare che De Martino abbia detto un "forse" a patto che famiglia e assistenti non entrino nella casa. In passato, infatti, i due hanno più volte litigato a causa delle amicizie della bella argentina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore