Belen va alle Maldive e se la prende col gossip: "Su di me dicono un sacco di c.....e" (FOTO)

La showgirl in vacanza alle maldive con Corona

13 Dicembre 2011   11:25  

Ma quale crisi. Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona va tutto a gonfie vele. Le piccole litigate, in fondo, sono il sale di una coppia solida tanto che i due sono volati alle Maldive per trascorrere qualche giorno di completo relax e dimenticare un periodo fatto solo di stress e pessime notizie.


Attraverso Facebook, è proprio la Rodriguez ad ammettere di essere in vacanza: "Sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! tanti baci Belen".


Con queste parole, la showgirl argentina ha zittito tutte le voci che parlavano di un amore finito tra lei e Corona. Nulla di vero, dunque, perchè le foto postate dalla ragazza sul social network dicono che i piccioncini sono innamoratissimi e molto felici.


La Rodriguez appare in splendida forma e vestita soltanto con un micro-bikini azzurro che ne esalta la perfezione del fisico. Dietro tanta bellezza, però, si nasconde un'anima piccata, che tiene a precisare: "Dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate....... prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su Twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore