Bellucci non è più del Teramo Calcio

Pochi spazi per l'attaccante classe '87

29 Dicembre 2012   12:02  

Luca Bellucci non é più un giocatore del Teramo.

Con una nota ufficiale, la società biancorossa ha infatti comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con l'attaccante, ringraziandolo "per la professionalità e la serietà dimostrate nei propri confronti" e augurandogli "di conseguire, come merita, le migliori fortune, professionali e personali".

Bellucci, classe '87, era arrivato alla corte di Roberto Cappellacci solo lo scorso giugno, proveneinte dalla Vis Pesaro, collezionando con la casacca del Diavolo 11 presenze e 2 reti nella prima parte di questa stagione.

Con il rientro in campo ed al gol di Bucchi ed i recenti acquisti di altre due punte, Olcese ed Ambrosini, evidentemente gli spazi per il giocatore si sarebbero notevolmente ridotti, onde per cui é arrivata la decisione di interrompere il rapporto che lo legava al sodalizio del presidente Luciano Campitelli.

Nella serata di ieri, poi, la punta ha raggiunto un accordo ufficiale con l'Ancona, proprio la società da cui sono stati prelevati Olcese ed Ambrosini. Hanno dunque trovato di fatto riscontro le voci di mercato che, qualche tempo fa, volevano uno scambio di due attaccanti (Ambrosini e Bellucci) tra le due società.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore