Beppe Grillo tour abruzzese, solo Vasto e Pescara

18 Dicembre 2012   19:37  

Torna in Abruzzo per la campagna elettorale e la raccolta firme Beppe Grillo, farà tappa a Vasto ed a Pescara, uniche realtà territoriali prese in considerazione.

Peccato un'altra occasione sprecata.

La nota del Movimento 5 Stelle

Domenica 23 dicembre transiterà per l’Abruzzo il tour di Beppe Grillo a sostegno della raccolta firme per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche.

I candidati del Movimento, in tutta Italia, sono stati selezionati dagli attivisti, sulla base delle loro caratteristiche, dei loro curricola e dei video di presentazione che i singoli candidati hanno postato sui social network, mediante una votazione sperimentale on line avvenuta nei giorni scorsi.

Il tour di Beppe Grillo è stato reso necessario a causa del notevole sforzo richiesto per la raccolta in tempi rapidissimi di un gran numero di firme, pena l'esclusione del Movimento dalla competizione elettorale. Sarebbe infatti davvero grave, sostengono gli attivisti, che un movimento politico che rappresenta, stando ai sondaggi, il 20% del corpo elettorale, si trovi preclusa la possibilità di partecipare alle elezioni a causa dei tempi rirtrettissimi conseguenti all'anticipo di due mesi rispetto alla scadenza naturale della legislatura.

I candidati del Movimento, in tutta Italia, sono stati selezionati dagli attivisti mendiante una votazione sperimentale on line avvenuta nei giorni scorsi.

Le tappe abruzzesi del tour saranno Vasto alle 12,30 e Pescara alle 15,00.

Beppe Grillo parlerà ai cittadini abruzzesi spiegando i punti principali del programma e gli obbiettivi che il Movimento si prefigge con la partecipazione alla prossima competizione elettorale.

Durante gli eventi e nelle ore successive sarà possibile per i cittadini firmare ai gazebo per la presentazione delle liste del M5S alla camera e al senato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore