Berlusconi Dona 20mila Euro a Vecchietta, Nonna Valeria Dal 2009 Aspetta la Dentiera Promessa...

15 Gennaio 2015   11:30  

​Tra le 'storie' che, nel corso dell'iniziativa dei club di FI al Divino Amore 'Sì amo l'Italia', vengono raccontate alla platea e a Silvio Berlusconi c'è anche quella della signora Iolanda, 89 anni, una vita di sacrifici e un inverno con il riscaldamento staccato perché non è riuscita a pagare le bollette.

E ascoltando la vicenda dell'anziana signora, l'ex Cavaliere si alza e va abbracciarla e poi propone: «apriamo una sottoscrizione tra gli iscritti di FI e comincio io, con 20mila euro».

Parole che la platea accoglie con un lungo applauso.

Speriamo che questa volta il "generoso" ex Premier ed ex Cavaliere Berlusconi si ricordi della promessa perchè all'Aquila Nonna Valeria che nel 2009 durante il terribile sisma aquilano perse la dentiera aspetta ancora di riceverla come allora promesso davanti a numerosissime telecamere dall'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore