Berlusconi va al Processo (di Biscardi)

Per parlare di calcio

12 Aprile 2011   08:40  

Silvio Berlusconi ha di nuovo preso in mano telefono e rubrica per chiamare, ieri sera, "Il Processo di Biscardi" in onda su "7Gold", piccola emittente che ha avuto i suoi cinque (o qualcosa in più) minuti di gloria grazie alla chiamata del Presidente del Consiglio.

Abituato com'è alle aule di tribunale, Silvio non ha voluto perdere l'abitudine a frequentare processi, anche se stavolta l'occasione è stata più piacevole del solito. Il premier ha confessato al giudice Aldo Biscardi il peccaminoso desiderio di avere nel suo Milan Cristiano Ronaldo e ha riferito il pentimento del discolo Zlatan Ibrahimovic, anche lui con qualche problema con la giustizia (sportiva).

Non è la prima volta che il tintissimo Aldo riceve una telefonata dal Cavaliere, anche se non sempre dall'altra parte della cornetta c'era l'originale. Qualche anno fa infatti, venne presa in diretta una chiamata del Presidente del Milan, in realtà, però, si trattava di un tale che si divertì a farne una pessima imitazione.

Per la cronaca, l'ultima volta che Berlusconi telefonò al "Processo" fu per assicurare ai tifosi i milanisti che Kakà sarebbe rimasto. L'asso brasiliano, quella stessa estate, venne ceduto al Real Madrid.

Francesco G. Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore