Beyoncé Incinta? Il Marito Jay Z Sul Palco: "Lei è incinta di un altro!" @Beyonce #OnTheRunTour

E' giallo sulla gravidanza

15 Settembre 2014   12:25  

E' bastata una frase misteriosa cantata da Jay Z, (quello che ormai davano come ex marito di Beyoncé, viste la crisi tanto annunciata da tutti i giornali), sul palco durante il concerto a Parigi, a scatenare i rumors.

Ebbene sì, Beyoncé e Jay Z sono ancora una volta al centro del ciclone mediatico!

I due artisti si sono sposati nel 2008 e sono già genitori della piccola Blue Ivy.

Durante la tappa parigina del "On the Run Tour", che si è tenuta lo scorso 12 settembre, Jay Z durante la sua esibizione sul palco, ha pensato bene di cambiare un verso del suo brano "Beach Is Better" con "cause she is pregnant with another one" ("perchè lei è incinta di un altro").

Et voilà, le jeux sont fait!.. è scoppiato in un attimo il giallo.

In moltissimi infatti si stanno chiedendo se Beyoncé è davvero incinta di nuovo! 

Del resto, non è la prima volta che la coppia fa un annuncio così importante durante un concerto.

Nel 2011 ad esempio, proprio dopo la sua performance ai "Video Music Awards", Beyoncé annunciò a tutti di essere incinta.

Chissà quindi se la piccola Blue Ivy è davvero in attesa di un fratellino o di una sorellina!?

Molti però credono sia solo una nuova trovata pubblicitaria, anche se già qualche giorno giungevano voci da amici della coppia sulla possibile gravidanza.

Chissà quindi se la gravidanza abbia realmente rinsaldato il matrimonio e riappacificato gli animi facendo riflettere i due artisti sul divorzio.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, poi Beyoncé ha così ringraziato il suo pubblico:

Thank you Paris for hosting us as we brought our #OnTheRunTour to an official end, and thank you to all the fans that supported our show!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il colore del vestito sfoggiato dalla Corvaglia al matrimonio della Canalis, è parecchio estivo, vi proponiamo dei look LOW COST che potrebbero tornarvi utili per cerimonie della prossima stagione! A partire da 30 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e ilprezzo.

    

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore