Bianca Guaccero che Pancione!

07 Ottobre 2014   11:53  

Maglia viola larghissima, jeans scuri e un profilo... rotondissimo. Bianca Guaccero mostra il pancione sui social e appare chiaro che la sua prima gravidanza è agli sgoccioli. Sposata con il regista Dario Acocella da poco più di un anno, la coppia aspetta i loro primi bebè. L'attrice, infatti, è incinta di due gemellini, un maschio e una femmina.

"Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini - commentava qualche tempo fa l'attrice - mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me".

In effetti, la Guaccero, non si è mai fermata, nonostante il pancione si stia ormai facendo "ingombrante".

Ha da poco concluso le riprese del film "Tu non c'eri", girato insieme a Piero Pelù dove si parla del difficile rapporto tra un padre e un figlio. Non solo lavoro e set, però... Tra una ripresa e l'altra eccola immortalare tutto con scatti social insieme agli altri attori.

Splendida nelle sue forme da mamma, non rinuncia al lavoro né al divertimento ma, soprattutto, non rinuncia a mostrare quello che è il frutto del suo amore con Dario Acocella. Al parto manca meno di un mese, i gemellini scalpitano e lei, sorridente, cinguetta tutta la sua felicità.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore