Big Farm, clone di Farmville, la fattoria virtuale sempre più social

25 Luglio 2013   21:15  

Goodgame Big Farm è un gestionale gratuito per gli amanti della campagna, sviluppato dalla Goodgame, che è la stessa casa di Goodgame Empire.

Si gioca su piattaforma Browser e basta una semplice registrazione tramite e-mail e password per essere già online!

Dovrete gestire una Fattoria, una azienda agricola, con tutto ciò che ne comporta, quindi vuol dire che dovrete pensare ai campi, alle coltivazioni, ma avrete anche gli animali da accudire!
In un secondo momento potrete pensare alle decorazioni, perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Mandare avanti una fattoria, vuol dire preoccuparsi della parte economica, raccogliere i prodotti dei campi, venderli al mercato e comprare le sementi più redditizie.

Ovvio che avrete dei contatini da dover pagare ed a volte accontentare, quindi non sarà molto facile denere d'occhio sempre tutto!

Inoltre il gioco consente di collaborare con altri giocatori, chattare, scambiarsi consigli, dare un'occhiata nelle aziende di altre persone e persino commerciare con loro.

Questo titolo è abbastanza simile a Farmville, ma se vi piacciono i gestionali di questo genere date un'occhiata anche a Goodgame Big Farm!
Buon divertimento.

Gioca adesso GRATIS su gossip24ore.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore