Biglietto d'Oro, trova il biglietto GRATIS per il Cityplex di Pescara

Programmazione dal 19 settembre

20 Settembre 2013   15:55  

Non perdere l'occasione di trovare il Biglietto d'Oro, il tagliando che ti permette di entrare GRATIS al Cityplex di Pescara.

Anche questa settimana potrete trovare un tagliando gratuito per "Rush", "Sacro GRA", "Che strano chiamarsi Federico", "In Trance", "Una fragile armonia". Quale occasione migliore del Biglietto d'Oro per fare una capatina al cinema!


Programmazione dal 19 settembre

RUSH
ORARI: 16.45 – 19.15 – 21.45

Genere: Azione, Drammatico, Sport
Durata: 123'
Regia: Ron Howard
Cast: Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Alexandra Maria Lara, Olivia Wilde, Pierfrancesco Favino, Natalie Dormer, Rebecca Ferdinando, Tom Wlaschiha, Rain Elwood, Joséphine de La Baume
Produzione: Cross Creek Pictures, Exclusive Media Group, Imagine Entertainment, Revolution Films, Working Title Films
Distribuzione: 01 Distribution

Trama:
Ambientato negli anni d’oro della Formula 1, ricchi di sensualità e glamour, Rush mette in scena l’emozionante e vera storia del carismatico Hunt e del metodico e geniale Lauda, due dei più celebri rivali che il mondo dello sport abbia mai conosciuto. Mostrandoci le loro vite private e le loro lotte fuori e dentro le piste del Grand Prix, Rush segue i due piloti impegnati in una sfida verso un loro punto di rottura, fisico e psicologico, dove non esiste alcuna scorciatoia per la vittoria e non sono ammessi errori.

SACRO GRA
ORARI: 16.30 – 18.20 – 20.10 – 22.00
VINCITORE DEL LEONE D’ORO 2013
FESTIVAL DI VENEZIA
Genere: Documentario
Durata: 93'
Regia: Gianfranco Rosi

Trama:
Dopo l’India dei barcaioli, il deserto americano dei drop out, il Messico dei killer del narcotraffico, Gianfranco Rosi ha deciso di raccontare un angolo del suo Paese, girando e perdendosi per più di due anni con un mini-van sul Grande Raccordo Anulare di Roma per scoprire i mondi invisibili e i futuri possibili che questo luogo magico cela oltre il muro del suo frastuono continuo. Dallo sfondo emergono personaggi altrimenti invisibili e apparizioni fugaci: un nobile piemontese e sua figlia laureanda, assegnatari di un monolocale in un moderno condominio ai bordi del Raccordo; un botanico armato di sonde sonore e pozioni chimiche cerca il rimedio per liberare le palme della sua oasi dalle larve divoratrici; un principe dei nostri giorni con un sigaro in bocca fa ginnastica sul tetto del suo castello assediato dalle palazzine della periferia informe a un’uscita del Raccordo; un barelliere in servizio sull’autoambulanza del 118 dà soccorso e conforto girando notte e giorno sull’anello autostradale; un pescatore d’anguille vive su di una zattera all’ombra di un cavalcavia sul fiume Tevere. Lontano dai luoghi canonici di Roma, il Grande Raccordo Anulare si trasforma un collettore di storie a margine di un universo in espansione.

IN TRANCE
ORARI: 16.30 - 18.30 – 20.30
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Regia: Danny Boyle
Cast: James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson, Danny Sapani, Matt Cross, Wahab Sheikh, Mark Poltimore, Tuppence Middleton, Simon Kunz, Michael Shaeffer, Vincent Montuel

Trama:
Simon (James McAvoy), un esperto di pittura, curatore di una casa d’aste, si unisce a una banda di ladri per trafugare una tela valutata milioni di dollari ma durante il furto riceve una botta in testa e quando si risveglia non ricorda più dove ha nascosto la preziosa opera. Quando neanche le minacce di torture fisiche sortiscono alcun risultato, il capo della banda (Vincent Cassel) ingaggia un’ipnoterapista (Rosario Dawson) per esaminare i recessi più intimi della sua psiche. Mentre la donna scava nel suo inconscio, la posta in gioco si fa più pesante e i confini tra desideri, realtà e suggestioni ipnotiche diventano sempre più indefiniti, fino a sparire del tutto.

UNA FRAGILE ARMONIA
ORARI: 16.30 - 18.30 – 20.30
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Regia: Yaron Zilberman
Cast: Catherine Keener, Christopher Walken, Philip Seymour Hoffman, Mark Ivanir, Imogen Poots, Madhur Jaffrey, Liraz Charhi, Wallace Shawn, Megan McQuillan, Marty Krzywonos

Trama:
Alla vigilia della 25 trionfale stagione di concerti, un celebre quartetto d’archi rischia di perdere il proprio leader, colpito dal Parkinson e deciso a ritirarsi al termine della tournée. I diversi "ego" artistici e personali, e l’inatteso esplodere di passioni incontrollabili, mettono presto in pericolo la lunga amicizia e collaborazione fra gli altri componenti del quartetto. Il secondo violino, dopo anni di sacrifici e lavoro a favore del gruppo, pretende di eseguire alcune parti da primo violino. La moglie, una virtuosa della viola, si dimostra incapace di capire e supportare le nuove ambizioni del marito, con inevitabili conseguenze sul loro matrimonio. La figlia Alexandra, a sua volta violinista di talento, sottoposta a una tensione costante perde il controllo e si abbandona a storie sentimentali che mettono ulteriormente alla prova il suo carattere ancora fragile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore