Blitz dei Carabinieri a Pianella: giovane arrestato con oltre 200 gr. di sostanze stupefacenti

23 Agosto 2018   20:41  

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pianella hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, E.P., 30enne originario di San Severo ma domiciliato in Pianella, già segnalato per analoghi reati.

I militari, a seguito di un’accurata attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che il giovane, domiciliato a casa di un suo parente - tra l’altro quest’ultimo già sottoposto agli arresti domiciliari - potesse detenere sostanza stupefacente e così, nelle prime ore del pomeriggio, hanno deciso di intervenire procedendo a perquisizione domiciliare d’iniziativa.

Le informazioni raccolte dagli operanti si sono poi rivelate corrette: di fatti, una volta giunti sul posto, hanno notato che il prevenuto, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di una busta in plastica, ove all’interno sono stati rinvenuti oltre 200 gr. di sostanze stupefacenti tra cui “cocaina”, “marijuana” e “hashish”, gettandola dalla finestra dell’appartamento.

Dopo il recupero, il giovane non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità ed a seguito di approfondita perquisizione domiciliare è stato altresì rinvenuto un bilancino elettronico di precisione ed un foglio manoscritto contenente alcuni appunti di contabilità relativi all’attività di spaccio in parola.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore