Boateng e le mani sul lato B di Melissa Satta

20 Giugno 2012   16:17  

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono ancora in vacanza, il calciatore e la showgirl paparazzati in costume a Ibiza.

Questa volta, però, lo scatto è molto hot, infatti il milanista mette letteralmente le mani in fallo e tasta ben bene il lato B dell'ex velina nazionale.

Nulla di male, sono ragazzi, sono belli e fanno ciò che milioni di coppie fanno, se nonché loro hanno addosso decine di paparazzi che prontamente scattano!

Negli States Kevin e io ci siamo divertiti molto - racconta al settimanale CHI la showgirl - Siamo stati anche a vedere la finale di basket Nba. Kevin tifava per i Miami Heats. Io, nel mio cuore, sono legata ai Boston Celtics per le mie origini, dato che sono nata lì. In ogni caso mi reputo una persona fortunata. Già il solo fatto di essere qui a dire che sono in vacanza, di questi tempi, è una gran fortuna. Ringrazio la vita per questo". L'unica cosa che la rende nervosa sono i gossip che vorrebbero il suo seno 'rifatto': "Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo "Kalispéra!" ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l'effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso".

Una volta si diceva che le belle ragazze fossero un po' svampite, onore alla Satta che sa molto più di qualche sapientone come parlare ai giornalisti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore