Bracciali Economici che Ravvivano Qualsiasi Look? Pensa Positivo e li Avrai! @WePositiveBrand

14 Luglio 2014   16:00  

E' un messaggio di positività quello di We Positive che, con i suoi bracciali permette di giocare con i colori e ravvivare qualsiasi look! Se cercate un tocco di colore e di positività, ecco quello che fa per voi. In particolare, abbiamo fotografato e parliamo del modello Fiori e Bianco 101.

Lo stile WE POSITIVE
Sono bracciali in cuoio, realizzati interamente in Italia che si attorciliano intorno al polso e si chiudono con una fibbia in cui compare il logo We+. E' uno stile giovane, casual e dinamico, visto la grande varietà di colori e i messaggi.
Alcuni modelli sono unisex, altri più spiccatamente femminili e le nuove collezioni si colorano di blu, giallo e nero e dei personaggi dei Cartoon Superman, Titti e Duffy Duck.

Come sono fatti?
I We Positive vengono prodotti a mano con pelle naturale e anallergica. La fibbia con finitura in argento vecchio, è adatta anche agli allergici al nickel
E' un prodotto artigianale, per cui può presentare caratteristiche uniche.

Estremamente versatile...
Quello che ci è piaciuto tantissimo è l'estrema versatilità dell'accessorio: è infatti possibile arrotolare il bracciale intorno al polso e poi tagliare l'estremità. Il materiale è molto flessibile e confortevole.

Quanto costa?
I prezzi variano in base ai modelli, il modello Fiori, al momento in cui scriviamo costa € 24,90 e il Bianco 101, € 19,90.

Le novità WE POSITIVE
La collezione dei Bracciali We Positive si arricchisce di tanti nuovi modelli Cartoon, ancora più colorati e fantasiosi, dedicati a Superman, Titti e Duffy Duck.

...Intanto si allunga la schiera dei Vip che vengono contaggiati dalla positività!

Scopri chi sono e guarda tutte le foto dei bracciali:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore