Brad Pitt, 60 Anni Come Benjamin Button: Una Nuova Fase di Vita per la Star Premio Oscar

18 Dicembre 2023   10:24  

La terza età giunge per tutti, compreso Brad Pitt: la star celebra oggi il suo 60º compleanno, una coincidenza che evoca il personaggio del suo film "Il curioso caso di Benjamin Button" del 2008, in cui il protagonista invecchia al contrario.

Il vincitore di due premi Oscar (per "12 anni schiavo" e "C'era una volta a... Hollywood") si trova ora in uno stato di grazia, come afferma una fonte vicina all'attore. Di recente trasferitosi a casa della nuova compagna, la designer di gioielli Ines de Ramon, Pitt sembra aver messo alle spalle le sfide legate alle sue dipendenze e alla lunga battaglia legale con la sua seconda moglie Angelina Jolie (dopo il matrimonio con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005).

"È finalmente in una buona fase della vita", afferma la fonte. Pitt, in procinto di aprire un nuovo capitolo, sta organizzando festeggiamenti per celebrare il suo compleanno e quello della sua compagna il 19 dicembre. "Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l'età non gli fa paura. È stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice", aggiunge la fonte.

Il nuovo stato di grazia di Pitt è attribuito anche al suo rapporto con Ines, iniziato circa un anno e mezzo fa. La coppia ha trascorso l'estate tra il Chateau Miraval in Francia e un nuovo "castello" da 40 milioni di dollari a Carmel, in California. "Hanno interessi e amici in comune", afferma la fonte, sottolineando che Pitt non si era reso conto di quanto fosse solo finché non ha incontrato Ines.

Nonostante ciò, non si fa ancora menzione di matrimonio con Ines. Dopo sette anni di battaglie legali con Angelina su vari fronti, Brad sta cercando di riappacificarsi con l'ex moglie, specialmente per il bene dei loro sei figli. Gli amici lo considerano un vero miracolo che Brad abbia raggiunto questo punto: "La rottura lo aveva lasciato a pezzi e c'erano momenti in cui avrebbe perso tutto. Ora è diverso", conclude la fonte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore